I Must have Accessories 21-22 firmati Liu Jo

Inutile sottolineare l’importanza dei dettagli in un look: avere gli accessori giusti a portata di mano equivale decisamente ad essere già a metà dell’opera. 

Gli accessori sono i migliori amici di una donna perché riescono ad arricchire e personalizzare gli outfit più disparati.

C’è chi aggiunge piccoli o grandi gioielli, chi gioca con le cinture, con le borse o con tipici accessori destinati alla stagione invernale, come guanti, cappelli e sciarpe.

Se hai voglia di vestirti in total black, perché ti senti un po’ glam-rock, ricordati di aggiungere un dettaglio per essere sempre al top. Molte volte, è proprio l’accessorio a mettere in evidenza l’intero outfit.

 

SCIARPE E FOULARD COLORFULL

La collezione sciarpe e foulard Liu Jo stupisce con tanti dettagli coloratissimi. Il brand propone stampe super colorate e particolari che daranno un tocco chic al vostro look.  Anche se l’estate è finita, i foulard di seta e di raso continueranno ad essere un accessorio utilizzato durante la stagione invernale. Vediamoli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BORSE E PORTAFOGLI

Perfette per completare i look con una nota glam, sono le più desiderate delle borse da donna: piccoli scrigni dall’effetto saffiano rese uniche da stampe color block, borchie e rouches. I modelli più cool si distinguono con vezzose frange e soffici piume dai colori vivaci, da indossare crossbody su cappotti e sneakers per le passeggiate in città.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CINTURE SUPER TRENDY

Che sia per utilità o meramente per bellezza, le cinture sono un accessorio essenziale per il nostro outfit. Liu Jo ne propone diverse da stringere in vita in un bel vestitino di maglia o semplicemente utili ad arricchire un paio di pantaloni.