Berta ospite d’onore in Sicilia

La Sicilia è l’Isola più grande del Mediterraneo, ricca di storia ed effervescente come nessun’altra cosa. Accattivante, brillante e vibrante, la Sicilia era lo sfondo perfetto per la nuova campagna adv MUSE di Berta per la collezione sposa 2018. Così come non esiste altro posto al mondo come la Sicilia, lo stesso possiamo dire della nuova collezione MUSE by Berta che si distingue con un mix di tratti romantici e morbidi tessuti.

Questa campagna pubblicitaria audace e energica è veramente un riflesso dell’autenticità della nuova collezione, rimanendo fedeli a se stessi ed elevando l’essenza che è MUSE di Berta. Girato sulle strade trafficate di Palermo, all’interno del mercato locale del Capo, e in Piazza Della Vergogna questa campagna racconta una storia d’avanguardia di spirito e vivacità. La campagna comprende la gente autentica della Sicilia, il calore del sole e la vitalità siciliana che si sente nell’aria.

Per Bonini, unico rivenditore per la Sicilia occidentale, è stato un onore poter ospitare Berta nella splendida Palermo e poter seguire in anteprima gli scatti dello shooting fotografico. Presto la collezione MUSE by Berta sarà disponibile in atelier, per tutte le spose Bonini che cercano una linea dinamica.

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *