Un autunno a colori: I MUST-HAVE A/I 21-22

I colori accesi e brillanti sono i protagonisti di questa luminosa stagione autunnale 21/22. Dal giallo brillante, all’intenso blu elettrico, al fucsia audace e grintoso, all’eccentrico arancio, al rosso passionale. Ritroviamo anche nuance del viola e del verde smeraldo.

Vediamo nel dettaglio alcuni abiti degni di nota:

Il primo abito è dello stilista Armani. Si tratta di un cappotto a doppiopetto in lana Fucsia con maxi revers e due tasche. Armani, emblema dello stile italiano, stupisce sempre con l’eterna superbia e classe dei suoi capi. Dal Tradizionale all’innovativo, unico nel suo genere.

Sempre nella collezione Armani, una tuta in colore verde smeraldo con cappuccio in velluto. Gode di una vestibilità morbida e di un tessuto luminoso. Glamour e comfort si uniscono in un connubio perfetto di stile. il dettaglio della cintura in stoffa, a mò di lacci che pendono dal cappuccio, impreziosisce la particolarità del capo.

Dalla collezione di Just Cavalli, un tubino a collo alto, color arancio. La silhouette è aderente, il tessuto morbido, lavorato a maglia con Fantasia jacquard monogramma.

Dalla collezione Max Mara, uno splendido tubino tulipano a doppio petto in blu elettrico con una little belt che segna il punto vita. Dotato di una silhouette morbida e avvolgente con uno leggero spacco nella parte posteriore della gonna. La donna MaxMara è una donna intraprendente che sa cosa vuole, determinata ma altrettanto femminile e sensuale.